Nasce ‘Best of Italy’, newsletter per tour operator Dedicata a operatori esteri che vendono turismo italiano. Hotel e ospitalità, ristoranti, enogastronomia e prodotti di nicchia, tour, servizi, e piccoli segreti del miglior turismo e delle eccellenze italiane. I contenuti sono selezionati e curati da due giornaliste esperte del turismo di lusso Made in Italy: Teresa Cremona e Sara Magro – fondatrici anche del magazine TheTravelNews.it, lanciato nel 2011. Nella squadra anche Matteo Pennacchi, nel ruolo di fondatore e direttore commerciale. La newsletter Best of Italy verrà inviata ogni 15 giorni a tour operator, travel designer, DMC, giornalisti e influencer internazionali del mondo del turismo, interessati a promuovere e vendere il meglio del turismo Italiano. I contenuti saranno in inglese, brevi, con link di approfondimento, contatti diretti e immagini significative. Best of Italy nasce da un’idea dell’esperto in turismo Matteo Pennacchi e dal suo incontro con Sara Magro, con la quale ha sviluppato il progetto di una newsletter in inglese dedicata a l’eccellenza del turismo in Italia. Best of Italy, come TheTravelNews.it, propone una selezione delle notizie e del pubblico a cui rivolgerle. I contenuti sono prodotti da giornalisti specializzati e professionisti coordinati da Teresa Cremona e Sara Magro. L’iscrizione alla newsletter è gratuita. (ANSA).