venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img

FORMAZIONE DI ECCELLENZA

Quando la formazione si trasforma in un posto di lavoro. L’Università della gastronomia  e del turismo, Principe di Napoli ha creato il Prest Master con lo Chef stellato Heinz  Beck.

Il Principe di Napoli è la prima Università Gastronomica e Centro di Alta formazione e specializzazione universitaria. Interamente dedicata alla gastronomia e al turismo, è l’unico Campus di eccellenza del suo settore a livello nazionale.

L’obiettivo è elevare gli studenti  nel mondo enogastronomico. Il settore si conferma un grande business, forte del notevole incremento dell’utenza interna e dell’esponenziale crescita dei turisti , che scelgono il Bel paese anche per apprezzare la buona cucina. Negli ultimi cinque anni il turismo enogastronomico ha registrato un incremento del 18,4%. Oggi, in Italia i ristoranti stellati sono ben 367. Essi sono considerati la quintessenza dell’italianità e del Made in Italy. Il titolo acquisito nella prestigiosa università apre le porte a questo mondo.Competenza e professionalità sono garantite da percorsi formativi di eccellenza. Al termine del percorso lo studente avrà accesso a stage e tirocini formativi in tutto il mondo.

Sono tante le proposte formative: CORSO DI SOMMELIER, ESSENZE IN CUCINA,DOP E IGT CAMPANE IN CUCINA,CORSO DI ALTA PASTICCERIA, DALLA FARINA ALLA PIZZA, ALTA OSPITALITA’, CORSO DI ALTA CUCINA ITALIANA,CUCINARE PER IL BENESSERE.

 

ALCUNE DELLE OFFERTE FORMATIVE 

 

Per iscriversi orientamentounicesd@gmail.com tel. 320 81 63 324 . 

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,912FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI