Vai al contenuto
Home
Le eccellenze
Agroalimentare
Costume e società
Cultura e turismo
Digitale
Food & Beverage
Formazione e Ricerca
Impresa 4.0
Medicina e Ricerca
Moda & Life Style
Spettacoli
Storie di successo
Wellness
Economia
In Europa
Europa Press
European excellences
Parlamento Europeo
Le guide
Enogastronomia
Ristoranti
Vini e Distillati
Corriere Tv
La Redazione
News
Wellness
LE PAVILLON D’OR: A ROMA LA PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DELLA NUOVA FRAGRANZA
Novembre 15, 2019
Life Style / News / Wellness
Il profumo che inebria la poesia. Kem Kohl, in esclusiva, presenterà il prossimo 16 novembre alle ore 17.00, nei locali di via Largo Toniolo, l’ultima fragranza del brand francese DUSITA, creato da Pissara Umavijani. Un evento unico capace di ricreare atmosfere lontane. Pissara, donna molto carismatica, con l’hobby della pittura, ha ispirato tutte le sue fragranze alle poesie del padre, Montri Umavijani famoso scrittore thailandese. Sia la poesia che il profumo stimolano l’immaginazione con richiami sensuali e subliminali. Parfums Dusita usa la poesia di Montri per “illustrare” il romanticismo dei suoi profumi. PISSARA “La passione per le belle fragranze – ha dichiarato Pissara – inizia con l’amore per l’alta profumeria francese tradizionale e il suo stile. Per questo portiamo la nostra intima familiarità con gli oli profumati, le polveri e le resine della nostra eredità siamese. Per innumerevoli generazioni, le cerimonie tradizionali, religiose e culturali, hanno usato gelsomino, salvia, rosa, benzoino, cera d’api, bergamotto, legno di sandalo e molti altri profumi belli e naturali. Il nostro obiettivo è creare grandi fragranze che non possono essere copiate. Profumi con un vero valore che siano il connubio tra la raffinatezza tradizionale francese e l’eleganza siamese”. Pissara ‘Ploi’ Umavijani nel 2017 è stata insignita del prestigioso premio The Art and Olfaction Awards. Kem Kohl è un progetto ambizioso che supera il concept classico di profumeria trasformandolo in beauty boutique. Un luogo d’incontro esclusivo nel cuore di Roma, in cui prodotti cosmetici ricercati ed innovativi sono i protagonisti di una storia seducente e misteriosa. Dietro l’idea Kem Kohl c’è l’obiettivo di rendere la bellezza un bene prezioso, avvolgendo i clienti in un’atmosfera lussuosa, quasi d’altri tempi. La missione secondo Kem Kohl infatti è mostrare e lasciare emergere in ogni ospite il proprio istinto seducente. Il protagonista è il cliente che merita un luogo tutto suo, dove veri consulenti di immagine si prendano cura di lui e della sua bellezza. Perchè se si sta bene con se stessi, si può star bene anche con gli altri. ...
EASY FIT LANCIA IL CONCORSO + SPORT – PLASTICA
Maggio 15, 2019
costume e società / home / Wellness
Mattia Fiorelli, Direttore Easy Fit Trastervere Easy fit Palestre, non solo sport e benessere, ma anche sostenibilità ambientale. Il noto circuito sportivo con sedi a Boccea, Casal Monastero, Fiumicino e Trastevere, ha avviato la campagna di sensibilizzazione # Piu sport Meno plastica, in occasione della giornata mondiale dell’ambiente, che si terrà il prossimo mercoledì 5 Giugno 2019. Easy Fit da sempre sensibile all’etica sostenibile, ha lanciato il concorso fotografico “+ SPORT – PLASTICA”. La partecipazione prevede l’invio di foto all’indirizzo mail contest@easyfitpalestre. It, (entro e non oltre le ore 22.00 del 26 Maggio 2019). “L’iniziativa, come spiega, Mattia Fiorelli, Direttore della sede di Trastevere – è finalizzata alla tutela dell’ambiente attraverso la sensibilizzazione sui temi del riciclo della plastica in ambito sportivo. Il nostro obiettivo prosegue – Fiorelli – diffondere le best practices per tutelare il nostro territorio, perché dobbiamo rammentare che la terra non è un’eredità dei nostri padri ma un prestito dei nostri figli”. ...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Ok
Privacy policy