giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img

MARCO CAPRETTI DI MADE IN SUD PRESENTA MADE IN TONI NELLI

Nella classifica dei personaggi politici più parodiati è leader indiscusso. Danilo Toninelli, ministro delle infrastrutture e dei trasporti. In questi ultimi tempi, la satira e i comici, hanno attinto a mani basse al ministro pentastellato.

L’ultima parodia, che sta rapidamente scalando la classifica di visualizzazioni su Youtube e sugli altri Social, è firmata Marco Capretti. Volto popolare di Made in Sud (Raidue), l’attore romano si è sbizzarrito in una versione surreale ed esilarante. «Il mio Toninelli in realtà è Antonio Nelli. Per gli amici Tony Nelli. Una simpatica parodia del ministro. Mi hanno ispirato le sue gaffes. Mi ha aiutato la somiglianza fisica. E allora con i miei autori ci si siamo scatenati con una serie di clip che, periodicamente, condivideremo sui Social».

Le prime puntate di queste mini-gag satiriche, si chiamano “Condomini pericolanti” ed “Emergenza baraccopoli”. Nel primo caso, il ministro delle Infrastrutture denuncia un clamoroso caso che riguarda un condominio in condizioni precarie, ma il condominio è un popolare monumento nazionale. Nell’altro episodio, i trulli di Alberobello vengono scambiati per delle baraccopoli. Due video da tutti da ridere.

 

I video su youtube

Marco Capretti – Made in Tony Nelli #01 Condomini Pericolanti e #02 “Emergenza baraccopoli”

https://www.youtube.com/watch?v=llL5-kKcfQ4

 

 

 

 

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,912FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI