giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img

JOHN LEGEND IN CONCERTO A TAORMINA: UNICA TAPPA IN EUROPA

“E’ un’emozione straordinaria, trovarsi in uno dei luoghi più affascinanti al mondo. Per la prima volta in Sicilia orientale  sto apprezzando il fascino dei luoghi, in un teatro di millenaria tradizione”. A dichiararlo John Legend  in conferenza stampa a Taormina. Si terrà giovedì 25 luglio, al Teatro Antico il concerto  unica esibizione Europea.

Lo show prodotto dalla società americana Dream Loud, sarà presentato dal suo Amministratore Delegato, Marco Bosco, già Direttore Creativo per gli spettacoli di 4Ever, e dall’influencer, imprenditrice e modella Taylor Mega.

Una Star in una location d’eccezione, John Legend, si esibirà in uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia insieme all’orchestra sinfonica, “The Independence Orchestra” composta da 100 elementi. L’artista statunitense, vincitore Oscar, Emmy, Tony, Golden Globe e 10 volte Grammy Award, è il compositore di alcune tra le più belle canzoni d’amore degli ultimi anni.

La Dream Loud ha portato in Italia le celebrazioni ufficiali del 4 luglio, ampliando il loro modello di offerta di intrattenimento di musica dal vivo e di format televisivo, offrendo degli spettacoli unici di famosi artisti accompagnati da orchestrazioni originali in luoghi storici. “Un appuntamento unico, che unisce il rapporto Italia Usa nella valorizzazione artistica. Il nostro obiettivo – ha spiegato – Marco Bosco Amministratore Delegato Dream Loud – è unire la musica al ricco patrimonio artistico italiano, conosciuto in tutto il mondo. L’autenticità di John Legend possiede qualità senza tempo, un magico connubio per unire passato, presente e futuro in uno storico evento: 4Ever Show.”

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,912FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI