venerdì, Marzo 29, 2024
spot_img

MARIA BARRESI PRESENTA IL LIBRO L’ESSENZA DELLA FELICITA’

Maria Barresi domani nei saloni della Beauty Boutique Kem- Kohl Casa Maria, (Largo Giuseppe Toniolo,7) nel cuore di Roma alle ore 17 presenterà il libro “L’essenza della felicità”. L’autrice,  giornalista del tg1, racconta la Calabria nascosta, a volte dimenticata eppur così vera. All’evento parteciperanno: Francesco Giorgino e Gianni Maritati giornalisti RAI e Daniela Marra  voce narrante.

L’evento sarà Un viaggio di rinascita interiore ambientato in Calabria, un ritorno alle origini racchiuso tra note di Bergamotto, ricordi e scoperte inaspettate. All’incontro parteciperà anche  Enrico Buccella, (Maestro Profumiere) che regalerà  agli ospiti un’esperienza sensoriale e olfattiva con l’essenza del Bergamotto.

L’autrice 

Maria Barresi, nata a Reggio Calabria, vive e lavora a Roma. Giornalista al tg1, nella redazione cultura e spettacoli, ha vinto, fra l’altro, due edizioni del premio Ilaria Alpi per il giornalismo televisivo e il premio dell’Unione stampa cattolica italiana. Ha già pubblicato ‘Non dire niente’, romanzo sulla storia di una donna che si è ribellata alla violenza, con due edizioni e sei ristampe, e un racconto calcistico ispirato alla storica salvezza del Crotone Calcio in Serie A: ‘Ma il cielo è sempre più rossoblù’.

 

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,912FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI