venerdì, Aprile 26, 2024
spot_img

FONDO CONOSCENZA AVVIA SEMINARIO INFORMATIVO PNRR E FINANZIAMENTI

si è tenuto oggi al’Hotel Leon’s Place a Roma, il seminario informativo promosso da Fondo Conoscenza in cui sono stati  presentati gli avvisi di Finanziamento 2022.

Il seminario è stato  un appuntamento importante per tutte quelle aziende, enti di formazione e consulenti che desiderano confrontarsi sui nuovi avvisi del Fondo.

E’fondamentale ha dichiarato Concetto Parisi, Presidente di Fondo Conoscenza- che le aziende abbiano un facile accesso alle risorse per finanziarsi la formazione e per sostenere percorsi formativi efficaci e dinamici, in linea con la modernizzazione del mercato del lavoro del Paese, l’incremento della produttività e l’accrescimento della cultura della formazione dei lavoratori”.

Durante l’evento è stato  approfondito con numerosi esperti del settore il tema delle politiche attive del lavoro, dalle 17:30 circa in poi il FOCUS sarà su ‘ PNRR, politiche attive e programma GOL: nuove sfide e nuove prospettive per la formazione’.

Sono intervenuti  al dibattito: Concetto Parisi, Presidente Fondo Conoscenza; Raffaele Modica, Direttore Fondo Conoscenza; Cesare Damiano, già ministro del Lavoro, componente Cda INAIL; Angelo Deiana, Economista e docente universitario; Andrea Simoncini, Responsabile monitoraggio e valutazione della formazione ANPAL; Vincenzo Silvestri, Presidente della Fondazione consulenti per il lavoro, Marco De Gaetano, Esperto di politiche per la formazione ed il lavoro.

Il dibattito è stato moderato da Domenico Cosentino, Analista previdenziale.

 

 

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,912FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI