giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img

MARCO CAPRETTI DEBUTTA OGGI IN MISTERO COMICO SEMPRE PIU’COMICO

Debutta oggi l’esilarante spettacolo firmato dal noto comico e conduttore televisivo Marco Capretti. Lo spettacolo in scena al Teatro Roma di Via Umbertide 3, Roma si terrà fino a domenica 8 dicembre. Un comico contro un mago in un duello teatrale inconsueto ed esilarante. Una sfida a colpi di gag, di numeri di illusionismo e di battute. Sono questi gli ingredienti principali di “Mistero Comico… sempre più comico!” commedia con Marco Capretti, Daniele Lepantini e Roxy Colace, in scena al Teatro Roma di via Umbertide, dal 26 novembre all’8 dicembre.

Marco Capretti, comico di punta di “Made in Sud” (Raidue), reduce dai successi teatrali di “Quando tutti dormono” e “Capretti di battaglia”, torna in teatro con uno spettacolo divertente e originale. Una commedia che offre un punto di vista inedito e brillante su magia e comicità. Daniele Lepantini, in arte Mago Lupis, sarà il suo complice e rivale, in un match senza esclusione di colpi di scena e di risate. Una commedia che, tra una gag e l’altra, saprà stupire e divertire. I duellanti saranno affiancati dalla svampita assistente del mago, interpretata da Roxy Colace, comica calabrese apprezzata dal pubblico televisivo per le partecipazioni a “Made in Sud” e a “Il Boss dei comici”.

Uno spettacolo per chi cerca due ore di buonumore all’insegna del divertimento, dell’illusionismo e del mistero comico.

 

 “Senza trucco e senza inganno”. Queste le parole degli illusionisti prima del loro numero, nella speranza che nel pubblico affiori il dubbio che la magia esista per davvero. È così che il mago vive la sua carriera nella consapevolezza di non riuscire a trasmettere tutto il magico che ci circonda. Finché, nella strada di un grande mago “appare” un comico e tutto cambia proprio per magia! “Mistero Comico… sempre più Comico!” è la risposta ironica e dissacrante a chi si prende troppo sul serio e non sa con quale spirito affrontare il logorio della vita quotidiana.

La soluzione dei due protagonisti si sintetizza in una sola formula segreta: unire il “Comico” e il “Magico” che è presente in ognuno di noi, dando vita a uno spettacolo sorprendentemente divertente e colmo di colpi di scena! “Mistero Comico… sempre più Comico!”, tra i tanti misteri che avvolgono la nostra realtà, fornisce solo una certezza: si ride d’incanto!

TEATRO ROMA

Via Umbertide 3, Roma – tel 06.78.50.626

Dal martedì al sabato ore 21, domenica 17,30

 

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,912FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI