costume e societàhomeLife Style

Nouba celebra i ventanni dell’iconico prodotto: Millebaci.

Pubblicato il

Katia La Rosa Quando l’amore ha un colore e si chiama Nouba. Il noto marchio italiano di make, ha celebrato il ventesimo anniversario del prodotto più iconico: il rossetto liquido Millebaci. Una lunga storia che lo ha “portato sulla bocca di tutte”, per diffondere la sua qualità seduttiva. Il rossetto in crema iperpigmentato sfoggia un sontuoso finish matt vellutato. La sua formula tecnologica satura di pigmenti e le nuances numerose e seducenti, sembrano quasi una magia sulle labbra.  Nei suoi 30 colori e con un finish d’impatto, il prodotto si è evoluto negli anni interpretando le esigenze delle consumatrici più esigenti, trasformandosi in una vera e propria icona di bellezza.  La sua texture avvolgente ed omogenea accarezza delicatamente le labbra per un risultato a prova di baci. La sua formula leggerissima, ricca di pigmenti microincapsulati e resine filmogene, si fissa alle labbra rimanendo inalterata per tutta la giornata. Millebaci è Il primo rossetto liquido che non lascia antiestetiche tracce! La forza comunicativa del prodotto risiede nel suo nome italiano, che lega e amplifica l’energia di due parole significative: mille, come le sfaccettate fantasie delle donne ad esse associate e il bacio, l’atto più potente, significativo e adorabile della terra. Proprio come una cascata di endorfine e benessere, la sua forza si unisce all’intensità del colore.  Un’evocazione sublime con coniuga la potenza della passione con la persistente sfumatura di un’emozione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *