mercoledì, Agosto 17, 2022
spot_img

Agerola ospita il press tour per promuovere le sue eccellenze

 Agerola ha accolto 10 giornalisti di importanti testate nazionali pronti a vivere un emozionante press tour: sospesi tra cielo e mare, tra sogno e realtà, immersi in un’esperienza totalizzante che includerà trekking, gastronomia, artigianato, cultura. L’amministrazione ha ospitato questi professionisti per far conoscere le bellezze paesaggistiche e gastronomiche del territorio. ” Il nostro obiettivo – ha spiegato il sindaco di Agerola, Tommaso Naclerio – promuovere il turismo in tutte le sue forme per rilanciare l’economia dei territori. Quest’iniziativa rientra nell’ambito di una una serie di attività rivolte alla promozione del nostro comune e dell’imprenditoria d’eccellenza”.
Tra le testate presenti repubblica.it, corriere.it/Dove, economy, in viaggio (testata cartacea di Cairo Editore), wisesociety.it, il messaggero.it, QN – Quotidiano Nazionale, Le Frecce (mensile distribuito sulle frecce di Trenitalia), Confidenze (pagina viaggi), Tutto (rubrica: Itinerari di Viaggio), settimanale Grazia, affaritaliani.it, turismo all’aria aperta.it (mensile on line su vacanze, turismo itinerante, tempo libero)
ambienteeuropa.info (affaritaliani.it il primo quotidiano on line dal 1996).
viaggivacanze.info (mensile on line specializzato in viaggi/turismo), milanoglamour.it e montenapoleoneglam.it, turismodelgusto.com
agendaviaggi.com mondointasca.it., bimboinviaggio.com (leader nel turismo family) La Tavola Italiana.

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,434FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI