domenica, Aprile 28, 2024
spot_img

Treddy onora Nando D’Agostino per la sua medaglia d’oro ai Virtus Global Games 2023

L’ azienda Treddy ha  consegnato  un riconoscimento speciale all’atleta Nando D’Agostino, che ha recentemente trionfato vincendo la medaglia d’oro nei 1500 metri di marcia alla sesta edizione dei Virtus Global Games. L’evento sportivo si è svolto dal 4 al 10 giugno a Vichy, in Francia, attirando atleti provenienti da tutto il mondo che hanno gareggiato in 15 discipline sportive differenti.

Nando D’Agostino ha impressionato il mondo con la sua straordinaria performance, conquistando il primo posto nella sua specialità e stabilendo un nuovo record nei Virtus Global Games. Ha completato i 1500 metri di marcia in un tempo sbalorditivo di 9’52″29, segnando il miglior tempo mai registrato nella storia di questi giochi. La sua vittoria è stata ancora più notevole dato che ha superato il suo avversario, l’atleta bulgaro Emiliyan Kostadinov, con uno scarto di 1’23”.

La cerimonia di premiazione si è tenuta oggi presso la sala Giunta del Comune di Pescara, alla presenza di illustri ospiti e personalità di spicco, tra cui il Sindaco Carlo Masci e l’Assessore alle Politiche per la disabilità, Nicoletta Di Nisio, i fondatori di Treddy, Mattia Mucci e Marco Luciani, il responsabile della comunicazione e marketing, Massimiliano Zulli. Durante l’evento, Nando D’Agostino è stato omaggiato con un riconoscimento speciale rappresentato dall’immagine di un atleta in corsa, simbolo di dedizione, impegno e successo.

Marco Luciani e Mattia Mucci, co-fondatori di Treddy, elogiando l’atleta per  i successi e la sua straordinaria dedizione e talento nell’ambito sportivo hanno dichiarato: “Oggi è per noi un giorno di grande orgoglio e soddisfazione, in quanto celebriamo non solo il trionfo straordinario di Nando D’Agostino nei Virtus Global Games, ma anche il significato profondo che questo successo rappresenta per tutti noi. Nando non è soltanto un atleta eccezionale, ma è diventato il simbolo dell’impegno incondizionato, della passione e della volontà di superare qualsiasi sfida. Con il suo straordinario risultato nei 1500 metri di marcia, Nando ha dimostrato che le barriere e le sfide possono essere superate quando si ha una mentalità forte e determinata. Il suo impegno incessante e la sua dedizione

al suo sport ci ispirano profondamente e ci spingono a considerarlo un modello da seguire non solo nel mondo dello sport, ma nella vita di tutti i giorni.

Come fondatori di Treddy, ci siamo sempre dedicati a creare un ambiente di inclusione, dove il talento e la determinazione possano fiorire indipendentemente dalle sfide che si presentano. Crediamo che ogni individuo abbia un potenziale illimitato, e Nando D’Agostino è la prova vivente di quanto sia possibile raggiungere risultati straordinari quando si abbraccia l’impegno con tutto il cuore.

L’immagine di Nando in corsa che abbiamo scelto per rappresentare il nostro riconoscimento non è solo un simbolo di vittoria sportiva, ma anche un emblema dell’energia, della forza e della determinazione umana. Vogliamo che Nando sia un’ispirazione per chiunque affronti ostacoli e difficoltà, dimostrando che la perseveranza può condurre al successo.

La sua storia possa essere rimarrà incisa nei cuori e nelle menti di chiunque sia alla ricerca di forza interiore per superare le sfide e realizzare i propri sogni.

 Treddy si impegna a continuare a sostenere il talento e l’impegno degli atleti con disabilità, contribuendo a diffondere il messaggio di inclusione e di speranza attraverso il potere dello sport.

 

 

 

 

 

 

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,912FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI