sabato, Aprile 27, 2024
spot_img

LE PAVILLON D’OR: A ROMA LA PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA DELLA NUOVA FRAGRANZA

Il profumo che inebria la poesia. Kem Kohl, in esclusiva, presenterà il prossimo 16 novembre alle ore 17.00, nei locali di via Largo Toniolo, l’ultima fragranza del brand francese DUSITA, creato da Pissara Umavijani. Un evento unico capace di ricreare atmosfere lontane.  Pissara, donna molto carismatica, con l’hobby della pittura, ha ispirato tutte le sue fragranze alle poesie del padre, Montri Umavijani famoso scrittore thailandese. Sia la poesia che il profumo stimolano l’immaginazione con richiami sensuali e subliminali. Parfums Dusita usa la poesia di Montri per “illustrare” il romanticismo dei suoi profumi.

PISSARA

“La passione per le belle fragranze – ha dichiarato Pissara – inizia con l’amore per l’alta profumeria francese tradizionale e il suo stile. Per questo portiamo la nostra intima familiarità con gli oli profumati, le polveri e le resine della nostra eredità siamese. Per innumerevoli generazioni, le cerimonie tradizionali, religiose e culturali, hanno usato gelsomino, salvia, rosa, benzoino, cera d’api, bergamotto, legno di sandalo e molti altri profumi belli e naturali.

Il nostro obiettivo è creare grandi fragranze che non possono essere copiate. Profumi con un vero valore che siano il connubio tra la raffinatezza tradizionale francese e l’eleganza siamese”.

Pissara ‘Ploi’ Umavijani nel 2017 è stata insignita del prestigioso  premio The Art and Olfaction Awards.

Kem Kohl è un progetto ambizioso che supera il concept classico di profumeria trasformandolo in beauty boutique. Un luogo d’incontro esclusivo nel cuore di Roma, in cui prodotti cosmetici ricercati ed innovativi sono i protagonisti di una storia seducente e misteriosa.

Dietro l’idea Kem Kohl c’è l’obiettivo di rendere la bellezza un bene prezioso, avvolgendo i clienti in un’atmosfera lussuosa, quasi d’altri tempi. La missione secondo Kem Kohl infatti è mostrare e lasciare emergere in ogni ospite il proprio istinto seducente.

Il protagonista è il cliente che merita un luogo tutto suo, dove veri consulenti di immagine si prendano cura di lui e della sua bellezza. Perchè se si sta bene con se stessi, si può star bene anche con gli altri.

 

 

 

 

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,912FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI