giovedì, Aprile 18, 2024
spot_img

Amen presenta la collezione Summer: un inno all’amore e alla fede

 Amen, il prestigioso marchio di gioielli, ha presentato la sua collezione Summer in uno degli scenari più incantevoli della città di Roma. La terrazza dei Papi, con il suo affascinante tramonto sulla città eterna, ha offerto la cornice perfetta per la presentazione di queste opere d’arte in miniatura, incastonate in oro e argento, che raccontano storie di amore, fede e speranza.

L’amministratore Unico del brand, Giovanni Licastro, ha voluto sottolineare il profondo significato che sottende la nuova collezione: “Non dobbiamo solo indossare bellezza, ma anche e soprattutto il significato universale dell’amore. In questo particolare momento storico dobbiamo avere fede e riflettere sui valori”.

Al centro della nuova collezione spicca il medaglione della Vergine Maria con la rappresentazione della medaglietta miracolosa. Un gioiello intriso di grande significato, un simbolo di protezione e guida spirituale che ben rappresenta l’essenza del marchio Amen.

La serata ha visto la presenza di numerose celebrità italiane, tra cui Miriana Trevisan, Stefania Orlando, Valeria Marini, Manuela Arcuri, Andrea Evangelista, Elisabetta Ferracini, Chiara Giordano, Milena Miconi, Manila Nazzaro, Patrizia Pellegrino e Fabiola Sciabbarasi. Tutte hanno ammirato e apprezzato la bellezza e la profondità dei pezzi esposti.

La presentazione della collezione Summer di Amen si è svolta tra un mix di emozioni, bellezza, arte e fede. Le creazioni del marchio, sempre ricche di significati profondi, sanno toccare le corde dell’anima e trasmettono un messaggio potente e universale. La serata si è conclusa con una frase pronunciata da Giovanni Licastro che risuona come un mantra per il brand: “Bisogna sempre credere nei miracoli”.

La collezione Summer di Amen, con la sua unione di bellezza, fede e amore, promette di illuminare l’estate con un’aura di speranza e positività. Un invito a credere nei miracoli, a credere nella forza dell’amore e della fede, a credere nella bellezza della vita.

IN EVIDENZA

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
3,912FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

ULTIMI ARTICOLI